LA STORIA

L’azienda nasce alla fine degli anni ’70 per dare forma a una grande passione familiare per il ciclismo e cresce con il nome Ellegi sport fino al 2006, anno in cui il brand prende il nome “Pissei”.

Unita ad un marchio che con orgoglio può vantare una storia di decenni, c’è una passione che va oltre il fine dell’azienda.È la passione per lo stile che solo chi sceglie di muoversi su due ruote può avere. Scegliere Pissei significa indossare un “Cuore Italiano”.

Vestire Pissei è definirsi “uncasual” senza ostentazioni. Pissei è performance, cura dei dettagli, prestazione e personalizzazione.Ed è proprio la personalizzazione uno dei punti di forza Pissei.Ogni capo viene studiato e realizzato completamente all’interno dell’azienda.Pissei vanta infatti un laboratorio di grafici interni che la distinguono per il rapporto immediato con i clienti.

Sappiamo tutti quanto sia problematico il posizionamento degli sponsor sopratutto sulle maglie Team.Ecco che intervengono i nostri professionisti, cercando di mantenere sempre il miglior equilibrio tra la grafica accattivante dei completi e la massima visibilità dei loro sponsor.

Il portfolio di “Pissei” è stato ampliato sempre con un occhio di riguardo all’innovazione, vestendo ciclisti su strada, mountain bikers e da qualche anno anche atleti triathlon, rimanendo sempre fedele ai propri valori chiave: “Made in Italy”, lavoro di squadra e soddisfazione totale del consumatore.

La nostra missione sta nella continua ricerca del tessuto, adatto a raggiungere il massimo della velocità e della performance in strada per poi essere cucito sulla vostra pelle. I nostri prodotti sono stati specificatamente pensati per venire incontro ai bisogni degli atleti professionisti dei livelli più alti dello sport, per farli gareggiare al massimo in tutte le condizioni, dal freddo pungente invernale al caldo torrido estivo.