Seleziona una pagina

Ricerca e Sviluppo

R&S

Offrire un prodotto tecnicamente affidabile e performante è il nostro obiettivo ed è per questo che ogni tecnologia e dettaglio è testato dal Lab Evolution Group.  I capi vengono controllati sia per quanto concerne l’usura che per la funzionalità delle nuova tecnologie in modo da garantire una perfetta performance in ogni condizione climatica.

Ai nostri clienti forniamo diverse tecnologie che per la maggior parte sviluppiamo internamente nei nostri laboratori. Alcune di queste nascono da importanti partnership con realtà esterne alla nostra.

tecnologia

Il futuro in un tessuto: PIXEL®

Alla luce come al buio, sempre visibili: merito della tecnologia Pixel®, novità assoluta della collezione Pissei. Una serie di tessuti traspiranti e retroriflettenti che in condizioni di scarsa luminosità migliorano la sicurezza e la performance dei ciclisti, senza rinunciare allo stile.

PIXEL® 

Visibilità, sicurezza, comfort.
SEMPRE.

La tecnologia dei rivoluzionari tessuti rifrangenti e il mondo della Stampa Sublimatica, insieme: è questo il plus di Pixel®, capace di coniugare visibilità e traspirabilità ai massimi livelli.

A questo si aggiungono il comfort durante la corsa – essenziale per ogni ciclista – e l’alta personalizzazione di un tessuto idoneo a essere stampato transfer.

Grazie a queste caratteristiche, Pixel® è l’alleato ideale per completare la performance e lo stile di Pissei.

tecnologia e comfort

FONDELLI

VIRGILIO

Un fondello, sei tecnologie: tra tutte le innovazioni spiccano E-Go e Cellpur®. Il tessuto E-Go coniuga il top di morbidezza e traspirabilità al top di efficienza biodegradabile e biocompatibile. Cellpur® è la prima schiuma con fibra cellulosica TENCELTM, ricavata da legno sostenibile: elastica, duratura, permeabile all’aria, capace di assorbire e immagazzinare rapidamente umidità, è un esempio di eccellenza tecnica tutta a vantaggio del rider.

MICHELANGELO 2

Michelangelo era sinonimo di traspirabilità? Diamo il benvenuto a Michelangelo 2: ancora più traspirante, evolve il livello di protezione restando leggero grazie al sistema Gel Focus Carving. 

MICHELANGELO 2 WOMAN

La traspirabilità e la leggerezza che rendono così efficiente Michelangelo 2 si applicano anche al modello ideato e strutturato per l’anatomia femminile.

IZOARD

Pedalare meglio non è più una semplice promessa, grazie a questo fondello dal design compatto e minimale: l’ingombro si riduce, il comfort aumenta. Nessun rischio di accumulo d’acqua all’interno grazie alla schiuma con alveoli drenanti, ideale per qualsiasi condizione meteo.

GIOTTO

Minimo ingombro, massima traspirazione grazie alla tecnica Full Carving.
In una parola, Giotto: fondello elastico, compatto e superleggero, modellato sulle esigenze dell’atleta professionista.

GIOTTO WOMAN

L’eccellenza del fondello applicata all’anatomia femminile: fit compatto ed elastico che protegge restando ultraleggero, combinando comfort e traspirazione grazie alla tecnica Full Carving.

LA NUOVA COLLEZIONE PISSEI

Il mondo Pissei

Iscriviti per ricevere promozioni e novità.
Per te uno SCONTO IMMEDIATO del 15% per il primo acquisto sullo Shop Online!

u

Hai una domanda?

Chiedi un consiglio ad un esperto Pissei, apri la chat in basso a destra e fai la tua richiesta.

Spese di spedizione gratuite per ordini sopra 80 €

Clicca qui per leggere le condizioni

~

Metodi di pagamento sicuri

Paypal, carte di credito, contrassegno