Seleziona una pagina

Pissei ha siglato una nuova importante partnership con XTERRA Italy, l’organizzatore italiano degli eventi XTERRA di triathlon Offroad. Uno dei più noti eventi multisport al mondo che sbarcherà ufficialmente in Italia il prossimo 27 maggio sul Lago di Garda e raddoppierà il 22 luglio sul Lago di Scanno in Abruzzo. 

Una competizione dura e spettacolare composta da frazioni di nuoto, mountain bike e trail running. Un palcoscenico internazionale che attira numerosi spettatori anche dall’estero. Per Pissei una vetrina importante per far conoscere la qualità dei propri prodotti “Made in Italy” a tutto il pubblico, anche straniero, che accorrerà alle due manifestazioni. 

Il 27 maggio, nella suggestiva cornice del Lago di Garda, i concorrenti potranno sfidarsi in due percorsi: Full (1,5 km a nuoto, 34 km in bici, 11 km di corsa) e Sprint (0,75 km a nuoto, 17 km in bici, 6 km di corsa). Il 22 luglio, invece, la manifestazione tornerà in terra italiana tra le montagne e i percorsi del Lago di Scanno anche qui con due percorsi: Full (1,5 km a nuoto, 30 km in bici, 10 km di corsa) e Sprint (0,75 km a nuoto, 15 km in bici, 6 km di corsa). 

Condividi