Seleziona una pagina

Pissei proseguirà anche nel 2018 la collaborazione con il team Wilier Triestina – Selle Italia. La partnership prosegue dopo gli ottimi risultati degli ultimi due anni. La collaborazione con il team di Angelo Citracca permetterà di testare l’abbigliamento Pissei e migliorare ulteriormente il prodotto dal punto di vista tecnologico.

“Confermiamo la sponsorizzazione con il team Wilier Triestina – Selle Italia per il terzo anno” afferma Roberto Carpignani, direttore commerciale e marketing di Pissei. “Siamo soddisfatti della collaborazione con il team ed in particolare con Filippo Pozzato – prosegue Carpignani – che ci permette di testare nelle massime corse mondiali i materiali ed i prodotti che i nostri clienti potranno poi utilizzare come la maglia e il pantaloncino Sanremo della Spring Summer 2018 testato in anticipo durante lo scorso Giro d’Italia. Una filiera a km zero per offrire il massimo dell’innovazione e della tecnologia”.

Lo scorso 11 gennaio, nella suggestiva cornice del Castello Odescalchi di Ladispoli, sono state svelate le nuove livree della squadra. La nuova divisa riprende i colori della scorsa stagione utilizzando la tecnologia della linea Sanremo. Grazie all’utilizzo della Dry Net technology la divisa offre il massimo della leggerezza e della traspirazione. Inoltre, vengono combinati tre diversi tessuti adattandoli alle differenti zone di sudorazione del busto. Una maglia che pesa soltanto 112 gr e garantisce agli atleti il massimo della performance.

La partnership con Wilier Triestina e Selle Italia crea un team e una collaborazione di marchi a forte trazione italiana. Per Pissei un vanto e un’opportunità in un periodo in cui è sempre più difficile investire nel ciclismo italiano.

Condividi