Seleziona una pagina

Pissei dà la possibilità ai propri clienti di vivere l’esperienza del Giro D’Italia al fianco del Team Wilier Triestina-Selle Italia. A partire dal 10 Aprile fino al 3 Maggio i nostri clienti avranno la possibilità di vincere un VIP Pass giornaliero per partecipare a una tappa a scelta del Giro 2018. 

In questo periodo di tempo basterà effettuare un acquisto di capi o accessori Pissei pari a minimo 80 € di spesa (spese di spedizione escluse). Tre fortunati verranno prescelti per trascorrere un’intera giornata al seguito della carovana rosa e, in particolar modo, al fianco del team capitanato da Filippo Pozzato. Un’opportunità unica e irripetibile per vivere dall’interno la corsa rosa. L’esperienza, infatti, prevede di seguire la corsa dall’ammiraglia del team vivendo in prima persona le difficoltà organizzative e la tensione al seguito della corsa. 

Una volta selezionati i tre fortunati prescelti avranno la possibilità di comunicare, con un preavviso di almeno 4 giorni, la tappa che intendono seguire, salvo eventuali problematiche logistiche dovute al team. L’utilizzo del VIP Pass giornaliero è personale e non potrà essere ceduto a terzi e comporta il rispetto del regolamento del team e degli orari giornalieri della squadra. 

Un’occasione unica per gli appassionati delle due ruote che potranno vivere il Giro d’Italia non soltanto come semplici supporter ma come veri e propri membri della carovana. 

SCARICA IL REGOLAMENTO 

Condividi