Abbigliamento da ciclismo by Pissei : la collezione autunno inverno 2017-2018

abbigliamento da ciclismo

La nuova collezione Autunno Inverno Pissei è un’evoluzione naturale dell’ abbigliamento da ciclismo già ai massimi livelli. Le nuove proposte racchiudono in sè il processo di ricerca e sviluppo svolto negli ultimi anni analizzando il continuo cambiare degli inverni per garantirvi comfort e performance.

abbigliamento da ciclismo

Bufera, Aspen, Izoard, Alaska sono solo alcune delle novità che Pissei ha realizzato. Oltre alla veste rinnovata delle classiche Vanp, Pikes Peak, Pioggia.

Ricerca del tessuto, design innovativo, confort e high performance sono i valori di Pissei,  100% abbigliamento da ciclismo made in Italy.

Scopri e acquista la nuova collezione Fall Winter 2017-2018 firmata Pissei!

 

 

 

 

Colpo grosso a Barcellona per 12 Atleti vestiti Pissei

COLPO GROSSO A BARCELLONA : 12 persone 12 atleti 12 ironman
Trasferta indimenticabile​ per la società del triathlon Grosseto in quel di Barcellona , società che ha scelto Pissei per il proprio materiale tecnico.

Ben 12 atleti partecipanti e una supporter​ crew di circa una ventina tra parenti e amici erano presenti alla trasferta spagnola. La gara è la regina delle distanze del triathlon 3800 mt di nuoto,180 km di bici no draft, 42.190 mt di corsa….in poche parole IRONMAN

Start alle ore 8.00 del 30/09/2017  dal litorale della costa brava(in anticipo di un giorno per permettere la votazione per la scissione della catalogna dal governo centrale). Quasi 3000 gli atleti al via da ogni parte del mondo. Adrenalina a palla e tutti schierati e muniti di muta, occhialini e cuffia. La tensione è altissima e i nostri sorrisi sono tirati. La partenza non arriva mai ma forse ora ci siamo, dopo un anno di allenamenti massacranti ad orari improbabili con temperature fredde o roventi a seconda delle stagioni sacrificando spesso la famiglia e il lavoro.

È una liberazione ma non puoi rilassarsi, devi stare concentrato, nuoti in mezzo a tante persone (una tonnara) e i colpi che prendi e che dai sono tanti. Ma finalmente il gruppo si allarga e la bracciata si fa più distesa e rilassata. I km passano in fretta e l’uscita dall’acqua si fa prossima. Ripassi mentalmente cosa devi fare una volta uscito…..togliersi di dosso la muta, entrare in zona cambio, indossare il casco e le scarpe salire in bici e andare. Ci aspettano 180 km relativamente pianeggianti lungo la strada costiera. C’è vento contro all’andata che con il passare delle ore rinforza ma al ritorno è uno spettacolo pedalare.Alla fine dei tre giri previsti quando, le gambe vorrebbero riposare, ci aspettano gli odiati 42.190 mt di corsa, una maratona, quindi via casco e scarpe da bici e via con quelle da running . Il meteo ci aiuta un po’ con temperature abbastanza fresche, tanto fresche che ad un certo punto inizia a piovere. Si corre o si cammina ognuno secondo le forze rimaste. Ma alla fine c’è la gioia l’emozione dell’arrivo. Semplicemente fantastico lo speaker al traguardo che ti comunica YOU ARE AN IRONMAN

Maglia medaglia e tanti dolori ma la soddisfazione prevale su tutto. Ce l’abbiamo fatta….tutti all’arrivo poco sani ma salvi
Tutti gli atleti del triathlon Grosseto presenti all’arrivo elencati in rigoroso ordine alfabetico. Tra questi due debuttanti nella distanza…Arazzi Alessandro e Caprini Irio
Arazzi Alessandro tempo 12.55.42  189° di cat su 243 – 1929° assoluto
Biondi Michelangelo tempo 10.37.49  99°di cat.su 275- assoluto 633
Caprini Irio 12.32.59  173° su 243-1772 assoluto
Casini Riccardo 09.43.59 6° di cat.su 412-193° assoluto
Cezza Alessandro 09.51.00 8° di cat. su 243-246 assoluto
De masi Massimo 12.09.31 42° su 85-1579 assoluto
Fantacci Mauro 10.24.42 48° di cat. su 412-507 assoluto
Feri Lido 13.16.31 22° di cat. su 31-2037 assoluto
Petrucci Guido 12.08.02 140° di cat. su 243- 1564 assoluto
Polidori Giovanni 11.59.53 124° di cat. su 243- 1403 assoluto
Rosini Dario 10.30.16 58° di cat. su…544 assoluto
Senesi Stefano 11.22.14 221° di cat. su 401- 1120 assoluto

Ma il COLPO GROSSO A BARCELLONA  l’ha fatto il Presidente Riccardo Casini che con il suo spettacolare tempo finale ha preso la Slot e si è qualificato per la FINALE MONDIALE di specialità che si terrà ad ottobre 2018 a Kona, Hawai. Al via dell’ironman anche il campione di sport e di vita Alex Zanardi (che naturalmente vinceva la sua categoria stabilendo un nuovo record di tempo, 08.58)

Pissei al CosmoBike Show 2017

Pissei vi aspetta dal 15 al 18 Settembre alla Fiera di Verona in occasione della edizione 2017 di Cosmo Bike International Bike Show

Al nostro stand ( padiglione 6 stand D3-2 ) ti aspettano tutte le ultime novità della nostra collezione e tutti gli ultimi modelli per il tuo abbigliamento da ciclismo personalizzato.

Perchè visitare CosmoBike Show

Scopri, Sperimenta, Impara

  • Perché a CosmoBike Show la passione prende forma: il consumatore ha bisogno di toccare con mano il prodotto; in fiera l’informazione online o sulle riviste specializzate diventa reale, le fantasie e le aspettative si concretizzano.
  • Perché in un unico contenitore trova tutto quello che serve per pedalare: CosmoBike Show è il momento per vagliare, confrontare e testare le migliori possibilità in vista di un futuro acquisto.
  • Perchè CosmoBike Show è il grande Luna Park della bici, dove ogni componente della famiglia trova il proprio spazio di divertimento e gratificazione.
  • CosmoBike Show è l’arena dei campioni del presente e del passato: visitare la fiera vuol dire anche poter stringere la mano, farsi firmare un autografo, fare domande ai fuoriclasse di tutti i tempi, che ci fanno emozionare quando portano in alto il nome dell’Italia nel mondo.
  • Perché CosmoBike Show è provare, scoprire e imparare! Per sperimentare la tecnica, l’innovazione e il design concentrati nella bicicletta è necessario pedalare! 11.000 bike test effettuati in 4 giorni di fiera lo testimoniano e CosmoBike Show, per supportare, valorizzare e soddisfare queste esigenze, ha offerto al consumatore 21.000 mq di aree test per bici da strada, eBike e MTB.

 

Stefano Cecchini e Pissei volano sulle Alpi alla Oetztaler Radmarathon

La competizione più dura e impegnativa delle Alpi è giunta alla sua 37a edizione . Un percorso massacrante di 238 km con 5.500 m di dislivello ha coinvolto partecipanti provenienti da 35 nazioni. Una gara tosta e competitiva, che ha visto amatori ed ex professionisti cimentarsi in questa lunga maratona sportiva.

La gara si è svolta come previsto con i favoriti Boschi, Cecchini e Zen supportati dai rispettivi gruppi durante il faticoso avvicendarsi dei passi, nell’ attesa del più temuto Passo Rombo. Ad affrontarlo si sono ritrovati testa a testa Zen e Cecchini, con il primo in netta forma rispetto al secondo. Ma la voglia di vincere e l’impegno non hanno favorito Enrico Zen, che a causa di un problema al ginocchio, è stato costretto a rallentare consegnando la vittoria per la prima volta a Stefano Cecchini di Lucca, già terzo e secondo classificato nelle precedenti edizioni.

Quindi ancora una vittoria per il formidabile ciclista Lucchese del Team Privèe che ha scelto Pissei per le proprie divise. Ottimo secondo posto per un altro atleta “griffato” Pissei Enrico Zen.

Il podio maschile vede quindi Stefano Cecchini – Team Privèe con 6:54:34 seguito di poco da Enrico Zen – Team Green Paper Mobilzen Terenzi +0:19 e terzo il tedesco Robert Petzold – Petz Racing con +3:19:4

Credits ( tuttobiciweb – – Oetztaler-radmarathon )

Prudential RideLondon-Surrey Classic : Pissei con il Team Wilier Triestina -Selle Italia

Questo weekend i migliori ciclisti del mondo si sfideranno per le strade di Londra in occasione del London Surrey Classic della Prudential Ride London, il più grande festival dedicato al ciclismo al mondo

150 dei migliori pro  al mondo si daranno battaglia su percorso di 200 km attraverso Londra e Surrey, tracciato divenuto famoso in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012. La gara, che ha ottenuto lo status di UCI WorldTour, mette in palio il montepremi più alto di tutte le classiche di un giorno.

PISSEI accompegnerà Filippo Pozzato e il team Wilier Triestina -Selle Italia in questa fantastica avventura

Geraint Thomas presenta la corsa

Team Pissei: abbigliamento sportivo da ciclismo personalizzato.

abbigliamento sportivo ciclismo personalizzato

Pissei è uno dei migliori brand italiani specializzati nell’abbigliamento sportivo da ciclismo personalizzato.

Se siete un Team di appassionati, di professionisti o di amatori del ciclismo Pissei è la  soluzione per personalizzare le maglie della vostra squadra.

Tutti i nostri capi sono realizzati interamente in Italia e sono curati nei minimi dettagli, per permettere la massima performance, il miglior comfort e un design inimitabile.

Come funziona la personalizzazione delle maglie da ciclismo?

  1. Consultate il nostro catalogo specifico per la personalizzazione dei Team
  2. Inviate a noi ciò che avete scelto
  3. Conferma della ricezione del vostro ordine
  4. Realizzazione della proposta grafica entro 6 giorni lavorativi
  5. Vostra conferma grafica
  6. Pagamento di un acconto pari al 40% dell’imponibile
  7. Consegna entro 50 giorni dalla conferma della grafica

Ogni capo dell’ abbigliamento sportivo da ciclismo personalizzato viene studiato e realizzato completamente all’interno dell’azienda, grazie ad un laboratorio di grafici interni che la distinguono per il rapporto immediato con i clienti.

Sappiamo tutti quanto sia problematico il posizionamento degli sponsor soprattutto sulle maglie Team. Ecco che intervengono i nostri professionisti, cercando di mantenere sempre il miglior equilibrio tra la grafica accattivante dei completi e la massima visibilità dei loro sponsor.

Corri col cuore, corri con Pissei!

 

Pissei Orange Weekend – Risparmia il 40% su le nuove collezioni

Caldo e afa non scoraggiano il ciclista che veste Pissei grazie alla tecnologia e all’efficienza che da sempre caratterizzano i nostri prodotti. Per chi non avesse ancora provato la traspirabilità e la freschezza dei nostri capi ecco allora un’ occasione da prendere al volo con l’ ORANGE WEEKEND firmato Pissei.

Utilizzando il promocode orange avrete infatti la possibilità di ottenere uno sconto su le collezioni primavera estate 2017. E non finisce qui. Il promocode è infatti valido anche su la nuovissima web_series, la linea di prodotti acquistabili esclusivamente on line, una selezione limitata di capi tecnici che non riuscirete ad acquistare in nessun altro luogo.

Una volta che hai scelto il tuo prodotto da acquistare al momento del check out inserisci il codice promozionale orange e clicca sul pulsante applica codice promozionale. Automaticamente il totale del tuo carrello sarà scontato del 40% e potrai concludere il tuo acquisto. La promozione è valida Venerdì 21 Sabato 22 e Domenica 23 Luglio su tutti i prodotti non a saldo (*)

SHOP NOW

WEB_SERIES

 

SPRING_SUMMER_2017

 

(*) sono esclusi dalla promozione pixie jacket /mindanao / luzon / monviso manicotto /monviso gambale

Pissei accompagna Maria Cristina Nisi al titolo di Campionessa Italiana

La  Val di Sole Marathon, la gara più attesa della stagione ha assegnato le maglie tricolori della specialità marathon (XCM). Il team Bike Innovation porta a casa il successo pieno con la prima posizione della Nisi e la quinta posizione per la Gulino.

Un obbiettivo programmato e raggiunto per Maria Cristina che fin dalle prime battute si è portata in testa a questa stupenda gara di 70km con oltre 2900mt di dislivello chiusa in 4 ore nette alla media di 16.69km/h.Non è stato facile però, contrastare gli attacchi di una scatena Annabella Stropparo che ad ogni discesa riusciva a recuperare strada, perdendo però sul terreno più ideale alla Cristina, la salita.Salita, che alla fine gli ha permesso di vincere con oltre 3 minuti di vantaggio proprio sulla Stropparo seguita da Elena Gaddoni giunta terza con oltre 7 minuti.Al traguardo in quinta posizione anche la Nina Gulino che solo sul finale, regala la quarta piazza a Gaia Ravaioli.

Una pagina importante per la squadra che non ha ancora compiuto l’anno di vita e si trova a gestire una maglia tricolore. Una vittoria che deve essere condivisa con tutti gli sponsor che stanno credendo in questo progetto.

Nisi Maria Cristina: E’ stata una gara veramente dura ed è stata una bella battaglia, su un percorso veramente eccezionale. Mi godo questa vittoria e ..teniamo questa maglia fino al 2018.” Dopo il decimo chilometro ho sorpassato la Stropparo , ma all’imbocco dell’ultima salita mi si ha quasi ripreso, a quel punto ho riaperto il gas e ho dato tutto fino alla fine.”Matteo Baldissarri (Team Manager): Ha corso con gran precisione e non si è fatta condizionare dall’ avversarie che hanno provato in ogni modo ad attaccarsi al treno. La maglia tricolore è sempre emozionate da indossare ma in gara porta nuove pressioni da affrontare,  credo in lei quindi sono sicuro che riuscirà a gestirla al meglio.

Web Series Pissei: l’abbigliamento ciclismo sportivo in esclusiva online.

abbigliamento sportivo ciclismo online

Una collezione esclusiva la Web Series di Pissei. Una collezione quella dell’abbigliamento da ciclismo sportivo più amato dagli appassionati del settore,  disponibile solo online.

Dashed, La Fuga e Striped, quest’ultima anche in versione femminile, sono le collezioni Web Series firmate Pissei.

abbigliamento ciclismo sportivo onlineDashed – La maglia da ciclismo

La maglia più aerodinamica e leggera mai creata da Pissei. Maniche in tessuto UltraLight Mesh, fronte e retro in rete microforata a laser. Tre tasche posteriori anatomiche, ben aderenti anche a pieno carico. Elastico interno in silicone anallergico. Zip lunga coperta con tecnologia Camlock.

Shop now!

Dashed – Il Pantaloncino da ciclismo

Il pantaloncino Dashed ha una costruzione anatomica a 6 pannelli. Cuciture ribattute piatte a quattro aghi, fondo gamba senza cucitura a taglio vivo per una compressione più omogenea. Grip in silicone interno gamba anallergico, bretelle Aero Plus. Il fondello è elasticizzato in schiuma bidirezionale a spessori variabili. Finitura Gold termosaldata.

Shop now!

abbigliamento ciclismo sportivo onlineLa Fuga

Maglia dedicata a quel pubblico di ciclisti che non ha necessità di avere un fit estremo ma preferisce avere un capo con una vestibilità più morbida. La maglia infatti è realizzata in “Soft” materiale noto per la sua morbidezza al tatto.

.

Shop now!

abbigliamento ciclismo sportivo onlineStriped Uomo – La maglia da ciclismo

Vestibilità Easy Fit adatta ad ogni tipo di corporatura, elastico siliconato in vita manica con elastico E50 per un fit aderente ma allo stesso tempo comodo schiena in morbida rete traspirante.

Shop now!

Striped Donna- La Maglia da ciclismo femminile

Per la prima volta Pissei ha creato una linea specifica per la donna.

Vestibilità Woman Fit, specifica per il corpo femminile. Elastico siliconato in vita, manica con elastico E50 per un fit aderente ma allo stesso tempo comodo, schiena in morbida rete traspirante.

Shop now!

 

 

 

 

Pantaloncino Ciclismo Sportivo Striped Uomo

Vestibilità Easy Fit adatta ad ogni tipo di corporatura,fondo gamba con elastico E50 per un fit aderente ma allo stesso tempo comodo, bretelle in rete Aero a rapida asciugatura Fondello Vuelta X2 in schiuma a doppio spessore.

Shop now!

Pantaloncino Ciclismo Sportivo Striped Donna

Vestibilità Woman Fit, specifica per il corpo femminile. Fondo gamba con elastico E50 per un fit aderente ma allo stesso tempo comodo, bretelle in rete Aero a rapida asciugatura. Fondello Vuelta Donna in schiuma a doppio spessore, specifico per l’anatomia femminile.

Shop now!

abbigliamento ciclismo sportivo onlineCalzini da ciclismo Summer

Fibra antibatterica Skinlife, costruzione traspirante per un piede sempre fresco. Sottopiede rinforzato nel punto di spinta. Altezza 18 centimetri.

 

 

 

 

 

 

Non lasciarti scappare la collezione Web Series firmata Pissei!

 

Vortice by Pissei: il pantaloncino tecnico da ciclismo per la tua performance migliore

PANTALOCNINO TECNICO DA CICLISMO

Quando cerchi un pantaloncino tecnico da ciclismo la risposta è una sola: Pissei.

Vortice è il nostro pantalone più tecnico. Realizzato con tessuto “Vortex” garantisce il deflusso dell’aria. Al suo interno presenta una complessa trama a compressione attiva che permette alla gamba un massaggio continuo durante le fasi di stress della pedalata. Presenta sul retro della gamba una patch reflex che vi garantisce maggiore visibilità su strada.

pantaloncino tecnico da ciclismoSono 3 le caratteristiche che deve avere un pantaloncino tecnico da ciclismo per una massima velocità e performance: comfort, leggerezza, traspirabilità.

Ogni capo Pissei è realizzato in Italia da professionisti del settore, che sviluppano ogni anno collezioni sempre più all’avanguardia, selezionando i migliori tessuti tecnici per garantire un mix perfetto tra design e comfort.

Acquista subito il pantaloncino Vortice firmato Pissei!

Scopri gli altri pantaloncini tecnici da ciclismo di Pissei!